N° 24 - Bagno e cucina, gli angoli perfetti per il vostro diffusore e per il vostro profumatore spray

Il luogo dove posizioneremo il nostro profumatore è fondamentale, e ad ogni ambiente corrisponde il proprio spazio ideale: sei curioso di scoprire quale sia?

Il bagno
Il bagno è uno degli spazi in casa con la maggior concentrazione di calore e di odori, e proprio per questo è fondamentale trovare una profumazione che riesca a rilasciare il proprio profumo in maniera persistente e con costanza. Il luogo migliore dove porre il nostro profumatore è il lavandino: innanzitutto la ceramica di cui è composto potrà garantire la freschezza necessaria perché l’essenza non evapori troppo in fretta, ed il fatto di vederlo spesso ci farà ricordare di girare le bacchette con maggiore frequenza!

La cucina
La cucina è uno degli spazi della casa che viviamo maggiormente ed è qui che c’è anche la più alta concentrazione di calore per via di forni, gas ed elettrodomestici vari e di odori, per via di tutte le pietanze che vengono cucinate. Proprio per questo motivo, vi consigliamo di non porre alcun diffusore in questo ambiente, il cui profumo verrebbe comunque coperto, ma piuttosto di vaporizzare, dopo aver areato l’ambiente, il vostro spray preferito che vi garantirà la giusta diffusione dell’essenza senza alcuno spreco.

 

Scritto da Adele

4 commenti

… io sono rapita dalla profumazione Antichi Legni che ho posizionato in camera da letto e in soggiorno… e perché non portarmela pure in auto? Soddisfattissima del mio profumatore auto.. ♥️

Melania aprile 22, 2022

Prodotti eccellenti…i suoi profumi riempie l anima!

Maria Luisa mercuri marzo 25, 2022

Ottime profumazioni, sia Ie essenze con bastoncini che gli spray, ottimo anche il diffusore per auto

Daniela Rivellini marzo 25, 2022

Ottimi profumi da ⭐⭐⭐⭐⭐

Giosafat Saetta marzo 18, 2022

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati