N° 23 - Marzo, profumo di Donna

L’8 Marzo si avvicina, e quale regalo migliore se non un profumo per celebrare la femminilità in ogni sua forma? Ecco allora qualche consiglio che vogliamo offrirti per guidarti nella scelta più importante.

Lasciati guidare dall'istinto e da ciò che ti piace: come abbiamo già detto, non ci sono regole scientifiche che garantiscano che la nostra scelta sarà infallibile; ciò che dovrebbe spingerci sono l'istinto ed il gusto nostro e di chi riceverà il regalo.

Individuare la famiglia olfattiva che più ci piace è un perfetto primo passo; che sia floreale, fruttata, ambrata, agrumata, aromatica o orientale, ognuna ha le proprie caratteristiche ben definite: decidi quindi quella che pensi sia la più adatta alla donna che la indosserà!

Oltre alla famiglia di un profumo, è molto importante scegliere anche la formula: colonia, acqua profumata, eau de parfum o profumo? Lasciatevi ispirare dalle vostre preferenze, senza dimenticare il carattere e la propensione di chi lo riceverà.

Prendi il tuo tempo per scegliere: sarebbe fantastico avere del tempo per pensare prima di venir rapiti da una fragranza in particolare, e allora sarà la magia del sentimento a decidere per te!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati