N° 4 - Dimensione Casa

A distanza di mesi, il nostro cervello ricorda meglio un profumo, che un’immagine, ed un buon profumo può cambiare il nostro umore, migliorandolo. E allora, entrando in casa, cosa c’è di più piacevole che venire accolti da una fragranza che ci rappresenti, da un mix di ingredienti unico, un bouquet di aromi che sia nostro nel profondo?

E all’improvviso un diffusore d’ambiente diventa un potente strumento per mostrare a tutti la propria sensibilità, il proprio carattere, i propri gusti. Per scegliere la profumazione ideale non esiste un unico criterio: si può scegliere che la stessa scia si diffonda in tutte le stanze come la firma della propria casa, o preferire che ognuna abbia la propria; l’importante è che la fragranza non sia troppo invadente, ma che anzi si renda un piacevole e discreto sottofondo.

E voi, cosa ne pensate?

Se preferite differenziare la fragranza a seconda dell’ambiente, ecco alcune regole generali. Nella zona notte vi consigliamo di scegliere fragranze dalle proprietà rasserenanti, con profumazioni cipriate e delicate capaci di rimanere quasi nascoste, come melissa, lavanda o camomilla. La cucina è il luogo per il quale meno frequentemente si scelgono delle fragranze; ma se volete optate per una dalle note agrumate e speziate o fresca e che sappia di pulito come basilico, timo, pepe, o la menta.

In soggiorno, o zona living, vi consigliamo essenze floreali, orientali o speziate: aromi avvolgenti che sappiano creare le giuste atmosfere. Ed in bagno? Via libera alle note marine, per sentirsi subito inghiottiti dalle onde e a quelle pulite come talco, muschio o fiori bianchi.

Scritto da Adele

7 commenti

Visto la pubblicità su Facebook, curiosa di provarlo l’ho presso, posso dire che è favoloso, molto probabilmente acquisterò ancora.
Consiglio vivamente

Gabriela Madalina agosto 31, 2021

Attratta dalla pubblicità dei vostri prodotti visti su Facebook, e non nascondo anche per l’offerta di provarlo gratis, ho fatto l’ordine di 2 diffusori, ieri mi sono arrivati… il primo l’ho messo nell’anticanera notte e… favoloso!!!!il secondo all’ingresso…quando entro in casa vengo avvolta da questo profumo Grazie!!

Braccioli Lidia agosto 28, 2021

Da tempo cercavo una profumazione per la mia casa che mi accogliesse al rientro dopo una giornata piena di lavoro.. Mi sono innamorata della profumazione “erbe aromatiche”
Un profumo fresco e accogliente.
Da tempo ormai acquisto ogni prodotto con questa profumazione…compreso quello per l’auto , tutti mi chiedono da dove provenga il profumo ed io orgogliosa della mia scelta consiglio sempre di acquistarlo

Manuela agosto 18, 2021

fantstici

rita iaccarino agosto 11, 2021

Questi profumi non colpiscono solo l’odorato che già esalta il ricordo, la mente scivola nella bellezza è un momento che esprime ciò che sei veramente e lo specchio e la realtà non contano più.

Maria Antonietta Lo Presti agosto 10, 2021

Prendo spunto!
Sto cambiando casa e ancora prima di fare il trasloco piano piano sto acquistando i vostri prodotti! Che già amo

Sibilla agosto 08, 2021

Bellissimo un percorso dove puoi immergerti nei profumi e nello stesso tempo ritrovare nella mente ricordi e sensazioni .

Paola agosto 07, 2021

lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima di essere pubblicati