N° 102 - IDEE CREATIVE PER RIUTILIZZARE IL VASO DELLA TUA CANDELA PROFUMATA
Ti sei deliziato nel calore della fiamma della tua candela; hai gioito di ogni suo sentore, facendoti accompagnare nelle sere di festa, nei momenti di relax, negli attimi felici. Hai osservato il suo muoversi, ed il suo lento consumarsi profumato.
Ora che è finita, ed hai lavato alla perfezione il suo vaso, ecco qualche consiglio, stanza per stanza, per riusarlo al meglio, e fare in modo che continui a farti compagnia!
Partiamo dalla cucina: un’idea carina potrebbe essere quella di tenere il vaso della tua candela come centrotavola, così da poter abbellire ogni tavola che deciderai di preparare; in salone, puoi riempire il vaso di vetro di acqua, e inserire un piccolo rametto della tua pianta preferita all’interno, creando una talea, così da arredare ogni angolo. In camera da letto potresti tenerne uno sulla cassettiera, e riporre ogni sera, prima di addormentarti, tutti quei piccoli accessori che ti fanno compagnia durante il giorno. Nello studio, potrebbe trovare il suo posto sulla scrivania, e aiutarti a tenere in ordine penne ed evidenziatori. E perché, in bagno, non usarlo come porta spazzolini?
Gli usi che potresti farne sono infiniti, facci sapere nei commenti se te ne vengono in mente altri!
Scritto da Adele