N° 104 - UN CALDO PROFUMO D'AUTUNNO

L’autunno, ormai, è entrato nel pieno della vita; ottobre è arrivato, e con lui i primi sentori della stagione di cui fa parte. Foglie che iniziano ad ingiallirsi, aria che si rende frizzante, il buio che tende a prevalere. Ed in queste giornate che si accorciano, ecco qualche piccolo consiglio profumato!

Se vuoi profumare la tua casa in maniera perfetta per dare il benvenuto all’autunno, prediligi fragranze dai sentori caldi e legnosi, capaci di riscaldare l’ambiente, come Antichi Legni Salimbeni, o Legno di Noce e Radica; oppure, perché non optare per una fragranza verde, che porti la mente a passeggiate nei campi? Prova Erbe Aromatiche, e lasciati conquistare dal suo divertente blend agrumato, che saprà farti innamorare in ogni pomeriggio d’autunno.

Se invece vuoi godere della nuova stagione ogni volta che apri il tuo armadio, perché non iniziare a fare il cambio di stagione, e profumare i tuoi capi autunnali con il nostro spray per tessuti? Così facendo, i tuoi maglioni più pesanti saranno lì, profumati e pronti per accompagnarti in ogni avventura dal sapore d’autunno!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati