N° 105 - LA SECONDA VITA DELLE TUE CANDELE PROFUMATE

È sempre la stagione giusta per una candela profumata, ma mai come nei mesi autunnali diventa una bellissima necessità. Ma se la candela finisce, come darle una seconda vita dal sapore meraviglioso ed autunnale?

Durante una passeggiata potresti raccogliere dei rami fioriti, bacche colorate o foglie che ondeggiano al vento; una volta tornato a casa, accorcia la lunghezza in modo che queste abitino perfettamente il vaso di vetro della tua candela profumata preferita; ora scegli il tuo angolo perfetto, e lascia che questa creazione impreziosisca ogni angolo che vorrai vestire d’autunno!

L’autunno, si sa, è il mese perfetto per zucche di ogni colore ed ogni tipo! E allora perché non cercare delle piccole zucchette, e riempire i vasi di vetro delle candele terminate, creando delle bellissime composizioni autunnali? Saranno dei perfetti centrotavola, o una bellissima compagnia per una composizione con le tue candele profumate accese!

E tu, conosci altri trucchi per celebrare l’autunno, e le candele? Faccelo sapere nei commenti!

Scritto da Adele

1 commento

Un idea? Provare a miscelare con le vostre essenze ed il profumo di sottobosco di bacche e foglie e rametti negli ex contenitori di vetro delle candele chissa che bel mix? saluti buon lavoro buone feste.

anto marzo 26, 2024

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati