N° 110 - UN PREZIOSO REGALO PROFUMATO

Ci sono poche cose che ci possano accadere più belle che ricevere o scegliere un regalo; sia che scartiamo un pacco, sia che ne confezioniamo uno per le persone che amiamo, in questi gesti stessi è racchiusa una della magie più incredibili: essere felici, e rendere felici.

E quando si parla di regali, la scelta spesso può riguardare il mondo delle fragranze; un profumo, infatti, o una candela, possono essere il dono perfetto per mostrare il nostro amore, il nostro affetto, e la nostra amicizia. Regalandoli, dimostriamo di conoscere i gusti della persona a cui il nostro regalo è dedicato, e abbiamo le infinite possibilità di trasmettere, con la nostra scelta, profondi messaggi. Vediamo allora insieme qualche consiglio su come scegliere il perfetto regalo profumato!

Se il tuo pensiero è per una persona che ama la vita tranquilla, trascorrere pomeriggi in casa con amici e la propria famiglia, o leggendo un libro con un sottofondo rilassante, una candela profumata potrebbe essere il regalo perfetto; e, vista la stagione, perché non optare per fragranze come Agrumi Amari, o Antichi Legni Salimbeni? Così ammirare le ricchezze autunnali avvicinandosi a quelle natalizie sarà ancora più bello.

Se la persona a cui il tuo regalo andrà è una persona dinamica, sempre in movimento e con mille idee sempre nuove per la testa, regalare una eau de parfum, o una colonia intensa si rivelerà di sicuro una scelta vincente. E perché non optare per Incanto d’Ambra, o Spezie di Bisanzio? I loro sentori orientali conquisteranno ogni personalità.

Se invece non riesci a decidere e a trovare il regalo perfetto, un profumatore d’ambiente è sicuramente l’idea migliore; scegli il formato in base alla dimensione dell’ambiente in cui verrà posizionato, e lasciati guidare dal tuo istinto per trovare la perfetta fragranza per conquistare tutti!

E tu, cosa sceglieresti come regalo? Faccelo sapere nei commenti!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati