N° 127 - COME PROFUMARE A LUNGO LA TUA CASA?

Rientrare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, dopo una passeggiata, o un weekend fuori porta e trovare ad attenderci una casa perfettamente profumata è un vero atto d’amore nei confronti di noi stessi e della nostra famiglia, un’attenzione capace di rendere il nostro rientro piacevole e dedicarci quell’attenzione in più che aiuta sempre a sentirsi felici ed appagati. Allora ecco qualche trucco per assicurarti di trovare una casa profumata a lungo!

Se hai in programma di uscire, che sia per poche ore, o per qualche giorno, assicurati prima di chiudere la porta, di capovolgere le bacchette di tutti i profumatori della tua casa; così facendo, infatti, sarai certo che anche mentre sarai fuori le bacchette siano ben intrise di fragranza e che potranno diffonderla per te anche durante la tua assenza.

Hai già deciso l’orario della tua partenza? Allora mentre sarai nel pieno dei preparativi, o mentre ti godrai un momento di relax prima di un’avventura, accendi una candela per almeno un paio d’ore. Ricordati assolutamente di spegnerla prima di uscire, e meravigliati di come questo semplice gesto possa contribuire a mantenere la tua casa profumata a lungo.

Ancora, appena prima di uscire, enfatizza ed esalta i profumi dei tuoi ambienti con un profumatore per tessuti, vaporizzandone qualche spruzzo su cuscini e tende, divani e poltrone. Segui questi consigli, e vedrai come tornare a casa sarà la poesia più bella e profumata di sempre ed ogni rientro, anche quello che avresti voluto tardasse il più possibile, si farà dolce e piacevole.

E tu, hai altri consigli per profumare a lungo la tua casa?

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati