N° 26 - Profumo spray, dove vaporizzarlo?

Avete scelto la vostra fragranza preferita; avete il diffusore in ogni suo formato perché ogni angolo di casa ne sia intriso, e siete riusciti ad abbinare il profumatore per auto, così che quelle note possano accompagnarvi anche quando uscite.
La candela, poi, è l’immancabile compagna di tutte le vostre serate e di ogni vostro momento di relax. Ma se non riuscite a fare a meno di quel profumo che ha conquistato il vostro cuore, c’è un trucco in più che potrete utilizzare: lo spray!

Lo spray è un valido alleato per un boost di profumo immediato ed intenso, per fare in modo che la casa possa avere quel twist in più di una nuvola di fragranza appena vaporizzata.

Ma quali possono essere i suoi usi migliori?

Avete in programma una serata tra amici? Allora spruzzarlo in soggiorno, per esempio, poco prima che arrivino i vostri ospiti, può aiutarvi a farli sentire accolti in un magico ambiente fresco e profumato; ed una volta che la serata è finita, perché non lasciare che la magia della fragranza continui e vi possa accompagnare anche a prendere sonno? Allora spruzzate il vostro profumo preferito in camera da letto qualche ora prima di andare a dormire e lasciate che il vostro olfatto possa cullarvi.
E perché non vaporizzare il tuo profumo spray in bagno? Lo sprint olfattivo vi lascerà stupiti e sarete rapiti ogni volta; potrete creare un piccolo angolo con il vostro diffusore preferito, la candela abbinata ed il profumo spray, così da avere sempre a portata di mano la vostra fragranza del cuore in ogni suo formato!

Gli usi del diffusore spray sono infiniti: ed il tuo preferito, qual è?

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati