N° 78 - PROFUMO DI PASQUA!

La festività più dolce dell’anno si sta avvicinando, siamo pronti a scegliere le uova di Pasqua più buone, a comprare la colomba più dolce e prepararci a passare pomeriggi meravigliosi con le persone che amiamo. In compagnia dei nostri profumi preferiti.

Ma se il profumo all’interno del vostro profumatore è finito proprio da poco, non buttatelo e scoprite insieme con noi come reinventarlo trasformandolo in un meraviglioso decoro pasquale!

Assicurati di lavare bene il flacone di profumo, e dopo che si sarà asciugato procurati un bel ramo lungo. Inseriscilo nella bottiglia e decoralo con piccoli ovetti pasquali: sarà perfetto come centrotavola per le tue cene. Se ti piace disegnare, puoi procurarti dei colori per il vetro e, dopo aver lavato bene ed asciugato la bottiglia, puoi decoralo dipingendo dei soggetti pasquali: coniglietti, piccole uova e pulcini, lasciati guidare dalla tua fantasia!
Ancora, puoi usarlo come vaso per un bellissimo mazzo di fiori che ti accompagnerà in queste giornate di festa; scegli fiori tipici del periodo ed aggiungi un ramo di ulivo perfetto per la Pasqua!

Hai altre idee su come reinventare il tuo profumatore? Condividile con noi!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati