N ° 89 - CANDELE SUL FINIRE DELL'ESTATE

Le giornate iniziano a non essere più lunghe come i primi giorni di questa stagione, i profumi iniziano a dilatarsi, i momenti si fan più lenti. Ma prima che l’estate finisca, ci aspetta ancora tanta voglia di trascorrere le nostre serate all’aperto, per godere del fresco della notte e dell’atmosfera magica che solo l’estate, anche sul suo concludersi, sa regalare. Così giardini e terrazzi, spiagge e balconi sono il luogo perfetto per questi momenti.

E perché non renderli ancora migliori con le nostre candele profumate preferite?

Per prima cosa, è importante scegliere bene la fragranza. Sì a tutti i profumi freschi capaci di allontanare il caldo che ancora avvolge le nostre giornate, come le note aromatiche, perfette per farci ritrovare le energie dopo una lunga giornata. Coriandolo, rosmarino o vetiver? Scegli la tua preferita e lasciati conquistare!

Vogliamo sentirci immersi nella macchia mediterranea? Prediligiamo allora note agrumate, e lasciamo che il twist di bergamotto o arancia amara possano trasmetterci spensieratezza, facendoci godere bellissime serate in compagnia delle persone che amiamo.

E se non sogniamo altro che una delicata serata in solitudine, cullati soltanto dall’ondeggiare delle foglie all’aria della sera e della fiamma della nostra candela profumata? In questo caso la scelta perfetta ricadrà su una una fragranza legnosa, che con il suo sentore caldo ed avvolgente ci aiuterà a ricaricare le nostre energie interiori, rilassandoci.

Qualunque sia la tua fragranza preferita, concediti il regalo di creare un’atmosfera d’incanto, godendo della compagnia della tua candela e di chiunque tu sogni di aver accanto a te!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati