N° 94 - TRE SEMPLICI TRUCCHI PER UNA PROFUMAZIONE PERFETTA

Sia che stiate partendo per le vacanze, sia che trascorriate le vostre ferie in città, mai come in estate è bello uscire per godersi le lunghe giornate di sole e, rientrando a casa, essere pervasi dal nostro profumo preferito.
Allora, oggi vogliamo vedere insieme qualche piccolo ma preziosissimo segreto per fare in modo che ogni profumatore per ambiente possa dare il meglio di sé in ogni stanza in cui deciderai di collocarlo.

Se ti è possibile, posiziona il tuo profumatore né troppo in alto, né troppo in basso, per evitare che la fragranza si disperda; ricorda che il profumo tende comunque a salire, perciò se verrà appoggiato troppo in alto rischierai di non percepirlo al meglio. E ricorda, che andrebbe sempre posto lontano dal sole diretto!

E se per celebrare l’estate hai scelto un nuovo profumatore per ambiente, e non vedi l’ora di percepirne il sentore in ogni angolo, ricordati di inserire, non appena l’avrai aperto, i bastoncini nella fragranza e di capovolgerli dopo trenta, massimo sessanta minuti per la prima volta; dopodiché, capovolgili una o due volte al giorno in base all’intensità che desideri ottenere.

I profumatori per ambiente sono perfetti per chiunque ricerchi un sentore naturale e costante, e desideri una casa sempre invasa da fragranze omogenee e persistenti. Prenditene cura, perché possano dare il meglio di loro!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati