N° 95 - INDOSSA LA TUA FRAGRANZA PREFERITA, ANCHE IN ESTATE!

Sei una persona affezionata al tuo profumo, e non lo cambi mai neppure con il mutare delle stagioni? O sei più il tipo che cambia spesso la propria fragranza, a seconda dei propri umori o mesi dell’anno? Qualunque siano le tue preferenze, vediamo insieme come sfruttare al massimo il tuo profumo del cuore, anche in estate!

Così come per i profumatori d’ambiente, anche le fragranze personali tendono a salire verso l’alto una volta che si riscaldano, ed è proprio per questo che andrebbe spruzzato dal basso verso l’alto. Prova a spruzzarne un po’ anche sulle parti più basse del tuo corpo, sull’orlo dei pantaloni o della tua gonna, così da diffondere la tua fragranza ad ogni passo.

Ricorda di vaporizzare il profumo sulla pelle pulita, e sempre nei punti dove la temperatura è più alta: polsi, ginocchia, caviglie; in questo modo con il movimento del corpo permetterai alla fragranza di sprigionarsi al meglio.

Facci sapere se con l’arrivo delle nuove stagioni cambi anche fragranza o se sei affezionato al tuo profumo personale, e quali sono i tuoi trucchi per l’estate!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati