N° 16 - Benvenuto, Gennaio!

Gennaio è alle porte, e con lui anche il nostro desiderio di ricominciare; arriva infatti il mese dei nuovi propositi, del tempo per metterli in atto ed iniziare a vivere proprio come avremmo sempre sognato. I festeggiamenti sono ormai alle spalle, le candele hanno lo stoppino più corto dopo aver illuminato serate e pensieri d’amore, ed ogni sentore per la casa porta il ricordo dei magici momenti trascorsi insieme. Profumo di neve, odor di pino.
Le giornate si allungano, ed i minuti in più di luce ci regalano una gioia inaspettata; le notti si accorciano, continuando a trasportare desideri di sogni.
I pomeriggi ispirano tramonti, ed il cielo si tinge di rosa; le nuvole si rincorrono, le piogge tentennano, il sole esulta. Le fragranze passeggiando cambiano, cercando di adattarsi ad una nuova stagione che ha voglia di iniziare.

Quale momento migliore, allora, che inaugurare un nuovo profumatore per ambienti, o una nuova candela? Ecco allora le nostre fragranze preferite per questo inizio dell’anno!

Agrumi Amari è sicuramente un’ottima scelta: con il suo rimando all’universo agrumato, saprà riportarti alla mente i pomeriggi appena trascorsi in famiglia e con le persone che amiamo; Antichi Legni Salimbeni è la fragranza giusta se vuoi viaggiare col pensiero e trovarti immerso in una passeggiata in montagna tra la neve ed un rilassante silenzio. Ancora, perché non scegliere Erbe Aromatiche? Con il suo fresco ed inebriante sprint potrà darti la giusta carica per iniziare quest’anno nel migliore dei modi!

E tu, quali sono le tue fragranze preferite per questo periodo dell’anno?

Scritto da Adele

1 commento

Soddisfatto

Dario Bernatowicz gennaio 28, 2022

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati