N° 17 - Elisir di Bergamotto, l'inverno ed i suoi agrumi

L’inverno è una stagione stupenda; il freddo pungente tiene svegli i pensieri, la montagna rivive con la neve che regala scenari unici, ed il mare sopito sa come risplendere per chi ha gli occhi aperti per assaporarlo.

I colori sono arrotondati, più morbidi e sfumati, ma a renderli vivi, ecco che spuntano gli agrumi.
L’inverno è la stagione in cui è meglio goderne: per fare il pieno di vitamina C, o per rigenerare gli occhi, e lo spirito; il bergamotto, in particolare, è di stagione a partire da Novembre, fino a Marzo.

E allora quale occasione migliore per parlarti del nostro nuovo Eau de Parfum, l’Elisir di Bergamotto?
È un Elisir di Natura. Un accordo primitivo e magico di essenze che diventano una seconda pelle.
Una fragranza fluida, che dona una luminosità ed una leggerezza senza eguali.
Le fresche ed inebrianti note del Bergamotto, del Pompelmo Bianco e dei Germogli di Gyokuro si fondono alle note di cuore della Magnolia ed Iris Blu in un conturbante accordo Chypre che si chiude sulle magiche note di Patchouli, Fava Tonka e Ambra.
Una fragranza rigenerante e sofisticata, dall'eleganza senza tempo e senza genere. Il perfetto complemento per esprimere il vostro stile, unico ed irripetibile.

E tu, cosa aspetti a provarlo?

2 commenti

Per provare Elisir dì Bergamotto può andare su https://salimbeniprofumi.it/collections/eau-de-parfum e digitando al momento del check out GENNAIO30 avrà il 30% dì sconto per la prova. Un cordiale saluto 😊

Salimbeni Profumi gennaio 23, 2022

X provare L essenza?

Stefano gennaio 23, 2022

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati