Nº 28 - Il profumo ed i segni zodiacali: dall’Ariete al Leone

Lo sapevi che ad ogni segno zodiacale corrisponde un profumo? Effettivamente, considerando che gli oroscopi sono spesso in grado di delineare il nostro carattere, è interessante studiarne l’analogia con le nostre scelte istintive.

Ariete: le persone di questo segno sono spesso cariche di energia, passionali e schiette; per questo motivo i profumi più adatti sono quelli dalle note agrumate e speziate.
Toro: una persona Toro è una persona concreta per via dell’influenza di Venere, determinata ed affettuosa; ecco allora che le profumazioni avvolgenti e dalle note floreali risultano le migliori.
Gemelli: persone dalla doppia natura con il forte desiderio di essere spesso al centro attenzione, ma con un’anima fragile che tendono a nascondere; per loro è perfetta una profumazione fresca ed originale, capace di lasciare il segno con discrezione.
Cancro: persone emotive e spesso volubili, ma anche concrete e determinate; per loro serve una fragranza che si faccia ricordare, che possa stabilizzare i cambi di umore e ricordare il forte legame di questo segno con l’acqua.
Leone: segno sovrano di tutto lo zodiaco che richiede una fragranza lussuosa ed altezzosa, sensuale ed orientaleggiante dalle note di vaniglia, ambra e patchouli.

 

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati