Nº 28 - Il profumo ed i segni zodiacali: dall’Ariete al Leone
Lo sapevi che ad ogni segno zodiacale corrisponde un profumo? Effettivamente dal momento che i nostri segni zodiacali offrono spesso interessanti linee guida per interpretare e delineare il nostro carattere e la nostra attitudine, diventa allora interessante studiare l’analogia con alcune delle nostre scelte più istintive, come per esempio la scelta di un profumo. Vediamo allora insieme i primi cinque segni zodiacali!
Ariete: le persone di questo segno sono cariche di energia, passionali e schiette; per questo motivo i profumi più adatti sono quelli dalle note agrumate e speziate, perfetti per una sferzata di energia in ogni momento della giornata.
Toro: una persona Toro è una persona concreta per via dell’influenza di Venere, determinata ed affettuosa; ecco allora che le profumazioni avvolgenti e dalle note floreali risultano le migliori, grazie alle quali si sentiranno pronti per affrontare ogni avventura.
Gemelli: persone dalla doppia natura con il forte desiderio di essere spesso al centro attenzione, ma con un’anima fragile che tendono a nascondere; per loro è perfetta una profumazione fresca ed originale, capace di lasciare il segno con discrezione.
Cancro: persone emotive e spesso volubili, ma anche concrete e determinate; per loro serve una fragranza che si faccia ricordare, che possa stabilizzare i cambi di umore e ricordare il forte legame che questo segno ha con l’elemento acqua.
Leone: segno sovrano di tutto lo zodiaco richiede una fragranza lussuosa ed altezzosa, sensuale ed orientaleggiante dalle note di vaniglia, ambra e patchouli che sia in grado di non farlo passare mai inosservato.
Sei pronto a scoprire con noi i prossimi cinque segni zodiacali?
Scritto da Adele