Nº 29 - Il profumo ed i segni zodiacali: dalla Vergine ai Pesci

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta della fragranza perfetta per ogni segno zodiacale!

Vergine: persone meticolose e puntigliose che ricercano un profumo capace di addolcire; allora via alle fragranze fresche ed indimenticabili, con un fondo cipriato ed un cuore floreale.
Bilancia: persone estremamente equilibrate ed indipendenti che devono prediligere profumi sofisticati ed intensi, che esaltino la loro natura chic.
Scorpione: persone passionali, forti ed irriverenti, sempre al centro dell’attenzione; per loro il profumo deve essere magnetico e sensuale.
Sagittario: individui socievoli ed ottimisti, autoironici ed idealisti; per loro il profumo deve essere una fragranza che non si prenda troppo sul serio, capace di far godere la vita a chi la indossa.
Capricorno: persone caparbie, testarde e combattive, hanno bisogno di un profumo deciso che possa accompagnarli nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Acquario: persone sfuggenti, libere e generose, ricercano un profumo che sia simbolo assoluto di libertà, con note marine e molto fresche.
Pesci: le persone più creative dello zodiaco, a tratti capricciose e spesso imprevedibili; per loro ci vuole un profumo giocoso e sognante, con note fiorite ed una punta di oriente.

 

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati