N° 100 - UN RITORNO PROFUMATO
Che tu sia andato al mare o in montagna, che abbia scelto una città d’arte o preferito il riposo in campagna, per tutti è arrivato o sta per arrivare il momento di tornare alla propria routine; e se le vacanze sono ormai un piacevole ricordo lontano, o presto lo saranno, ecco qualche semplice ma efficace consiglio per rendere il tuo rientro più piacevole.
Se la casa è rimasta chiusa per diversi giorni, prima di girare le bacchette del tuo profumatore spalanca bene ogni finestra e lascia che l’aria rinfreschi l’atmosfera di tutte le stanze; a quel punto avvicinati al tuo diffusore, gira i bastoncini e lascia che l’aroma invada ogni angolo facendoti sentire felice!
Dopo aver svuotato le valigie e messo in ordine ogni tuo desiderio, è arrivato il momento di concederti un po’ di sano relax; per farlo, accendi alcune delle tue candele preferite! Questo non solo ti farà sentire meglio, ma ti aiuterò anche a diffondere in casa i tuoi profumi preferiti!
Infine, non dimenticarti di spruzzare su tende e cuscini il tuo profumatori spray per tessili preferito! Così facendo avrai uno sprint profumato in più!
E tu, hai altri consigli per allietare e profumare il rientro alla routine quotidiana? Faccelo sapere nei commenti!
Scritto da Adele