N° 114 - LA FELICITA' IN UNA CANDELA

Abbiamo visto come sia facile ma di impatto reinventare il nostro flacone per profumi d’ambiente per avere dei decori natalizi bellissimi e dall’aspetto magico; ma se avessimo ricevuto in dono delle candele, e volessimo dar anche loro una seconda vita?

Oggi vogliamo condividere con te qualche piccolo trucco perché questo possa essere facile, ma allo stesso tempo capace di regalare ai tuoi momenti di festa un tocco dolce e profumato.

Come per i flaconi, dopo che la candela è terminata e ha finito di renderti felice, pulisci bene il vasetto di vetro, così da essere pronto per seguire i nostri consigli per i tuoi momenti di festa. Per esempio, potresti disporre sulle tue tavole natalizie diversi vasi affiancati. E come riempirli per trasmettere tutta la magia di cui le feste sono capaci? In uno potresti porre delle piccolissime palline decorative, magari sui toni del rosso, o dell’oro, così che le sfumature si fondano tra loro; o ancora, perché non scegliere dei nastri di velluto, che con la loro morbidezza si sposeranno alla perfezione? Per i più tradizionalisti, qualche bacca di pungitopo, o rametto di abete.

Le idee sono infinite, così come la vostra creatività. Volete condividerne qualcuna con noi? Vi aspettiamo nei commenti!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati