N° 129 - COME AVERE SEMPRE LA PELLE PROFUMATA?

Amiamo profumare la casa, scegliendo la fragranza perfetta per ogni stanza e facendo in modo che ad ogni passo un leggero sentore possa seguirci e renderci felici. Amiamo profumare noi stessi per lasciare una scia capace di renderci indimenticabili. Amiamo regalare un profumo, per far sentire le persone che amiamo, speciali.

Ma sopra ogni forma di amore, c’è l’amore per noi stessi, i nostri pensieri, la nostra pelle. Ed è proprio come atto d’amore verso di noi che dobbiamo prendercene cura scegliendo di farlo come un momento per noi soltanto, per riscoprirci e rilassarci, riscoprendo ogni nostro sentire. E per farlo, quale atto migliore che scegliere per noi e per la nostra pelle, che sia del corpo o delle mani, una crema profumata per farci sognare?

Per esempio, se sognate la crema corpo dopo esservi goduti un bagno rilassante o esservi concessi un doccia energizzante, provate a lasciare la pelle leggermente umida prima di applicarla; questo farà sì che il potere idratante della vostra crema aumenti grazie alle particelle di acqua presenti sul nostro corpo, capaci di veicolare ogni ingrediente benefico per la nostra pelle.

E se volete intensificare l’efficacia della vostra eau de parfum preferita? Potete concedervi un momento di relax poco prima di uscire di casa massaggiandovi sulla pelle la crema profumata della stessa fragranza! Il nostro consiglio? Tenete sempre nella borsa, o in auto, la vostra crema mani profumata, così potrete usarla tutte le volte che vorrete, per mantenere la vostra pelle profumata più a lungo!

E voi, avete qualche altro consiglio per avere sempre la pelle profumata? Condividetelo nei commenti!

Scritto da Adele

 

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati