N° 132 - LA FRAGRANZA PERFETTA PER IL TUO BAGNO

Che profumo mettere in bagno? Il bagno, si sa, è la stanza della casa in cui è facile che ci concediamo del tempo per noi stessi; un lungo bagno caldo, o una doccia capace di regalarci una nuova energia. Prepararci per un incontro speciale, o ripensare a fine serata a come quell’incontro sia stato. Il bagno è una stanza che concilia i pensieri e ci permette di dedicarci del tempo, e proprio per questo merita che scegliamo la fragranza perfetta per lui.

Se alla fine di una lunga giornata non vedi l’ora di perderti in un lungo e rilassante bagno caldo, sicuramente la fragranza perfetta sarà una profumazione dalle note calde ed avvolgenti, con un accenno di sentori legnosi, così che ci possa aiutare ancora di più nel rilassamento di mente e corpo; se invece sei più una persona da docce energizzanti e veloci, noti fresche e verdi, con un fondo di erbe aromatiche saprà regalare quella sferzata in più di energia.

Se ami ritagliarti il tempo per non essere mai di fretta, e poterti preparare per i tuoi appuntamenti in tutta calma, scegli di decorare il tuo bagno con un diffusore per ambienti dalle note speziate e profonde, che possano accompagnare i tuoi pensieri sulla serata che sarà. Ma se sei sempre di corsa, preferisci un profumo più vivace prediligendo sentori di agrumi o floreali: sapranno come darti la spinta necessaria.

Ma se ti piace cambiare e se un giorno preferisci il bagno ed un altro la doccia, se in alcune occasioni ti dedichi più tempo che per altre e se l’andare dei pensieri non segue regole precise, allora opta per una fragranza marina e molto fresca, la scelta perfetta per rendere il tuo bagno unico, come te.

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati