N° 133 - COME PROFUMARE L'INTERNO DELL'AUTO?

L’estate è nel suo vivo. C’è chi è già andato in vacanza, chi ancora deve partire. Chi ha scelto la montagna o preferito una città d’arte; chi si gode le onde del mare, chi la tranquillità della campagna. Ma qualunque cosa facciate, ci sarà la vostra automobile pronta per accompagnarvi. E allora ecco qualche consiglio per profumare al meglio gli interni della vostra auto e far sì che i vostri viaggi siano sempre profumati.

Non c’è niente di più bello che salire in automobile e venire accolti da un delicato sentore profumato, dalle note della nostra fragranza preferita o da quelle di un nuovo profumo che ci ha incuriositi e che non vedevamo l’ora di provare. Qualunque sia la fragranza che ci aspetta, ricorda che i profumatori per auto, per funzionare, sfruttano il flusso dell’aria; posizionalo allora vicino alle bocchette di areazione della tua auto, e regolane l’intensità fino a che non troverai la soluzione perfetta per te!

E se viaggiare in compagnia del tuo profumo per te è un vero lusso al quale non rinunceresti mai, ecco un piccolo segreto, perchè anche i sedili e gli interni possano regalarti quell'atmosfera che stai cercando: scegli lo spray per tessuti che preferisci, e spruzzalo sulle superfici della tua auto. Puoi provare a spruzzarlo qualche minuto prima di partire così che la fragranza ti accompagni per tutto il viaggio, oppure una volta che sarai arrivato a destinazione, così che le note profumate ti accolgano non appena sarai pronto per ripartire!

E tu, che accortezze usi per profumare la tua auto?

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati