N° 134 - QUALI SONO I MIGLIORI PROFUMATORI PER LA CASA?

A tutti piace avere una casa sempre perfettamente profumata. E se sembra facile scegliere la fragranza che più amiamo per ogni ambiente, potrebbe esserlo meno capire quale formato utilizzare perché la profumazione sia perfetta in ogni occasione.

La scelta della fragranza per casa nostra dipende da moltissimi fattori, aldilà del nostro gusto personale. Sia l’occasione, che lo scopo, che la stanza che desideriamo profumare infatti possono influire sulle note olfattive e il formato che andremo a scegliere.

Partiamo dal soggiorno. In questo ambiente potresti amare una fragranza decisa e persistente che accompagni i tuoi pomeriggi; il formato perfetto per questa stanza è il diffusore da litro, che ti permetterà di raggiungere ogni angolo con le proprie note profumate ed accompagnarti in ogni tua attività.

Per il bagno, invece, via libera a fragranze fresche e dalle note marine, che concilino il rilassamento e ti facciano sentire come in riva al mare; per questo ambiente ti consigliamo un diffusore da 250ml, o da 100ml, a seconda della dimensione della stanza. Questi formati, infatti, saranno perfetti per tenerti compagnia senza risultare eccessivamente forti. Un consiglio in più? Accendi una candela profumata durante la doccia o un bagno caldo, così rilassarsi sarà un gioco da ragazzi!

Ti aspettiamo la settimana prossima, per alcuni consigli per gli altri ambienti della tua casa!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati