N° 55 - LE REGOLE D'ORO DEI PROFUMATORI SPRAY PER TESSUTI

Quando amiamo una fragranza vorremmo averla sempre con noi, in modo che il suo profumo possa inebriarci e riportarci a sensazioni positive e senza tempo. E se la casa e la persona hanno i loro profumi, è giusto allora che anche il mondo del tessile ne abbia uno dedicato; i tessuti infatti riescono a catturare più efficacemente il profumo e a rilasciarlo nell’ambiente lentamente, ecco il motivo per cui profumare la nostra casa utilizzando questo metodo può offrirci una scia profumata costante e durevole.

Gli indumenti sono un supporto davvero ottimo per accogliere il profumo e sprigionarne l’essenza. Tessuti come la lana, il cotone, il cachemire e la seta sono perfetti per essere profumati. Attenzione però: il profumo non andrebbe mai vaporizzato sugli abiti direttamente, ma spruzzato nella stanza verso l’alto in modo da creare una nuvola di profumo in cui è possibile passare l'abito per qualche istante.

Infine, spruzzare il profumo per tessuti anche sulle tende in camera da letto qualche ora prima di andare a dormire, concilierà il vostro sonno.

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati