N° 7 - FIORI IN RIVIERA, una nuova fragranza sul finir dell’estate

L’Estate sta finendo.

E così i pomeriggi in riva al mare, e le lunghe passeggiate in montagna saranno il ricordo che ci porteremo dietro quando le giornate si faranno brevi e l’aria più fresca. Ma per non sentirne troppo la mancanza, il nostro maestro profumiere ha creato una nuova fragranza, che potesse racchiudere in sé tutti i profumi di un’Estate italiana.

Nasce così Fiori in Riviera: I profumi della nostra Riviera Italiana, racchiusi in un viaggio olfattivo alla scoperta di emozioni e suggestioni tipiche del nostro territorio. La brezza marina, il suono delle onde che si infrangono sugli scogli, la calda luce del sole all’ora del tramonto e tanti tanti profumi. Le note di testa fruttate, fresche e piacevoli del Ribes Nero, poi nel cuore divampa il fiore che racchiude l'essenza del litorale Italiano: il Pitosforo. Nelle note di base preponderante è il Legno di Cedro, con il suo aroma inconfondibile e inebriante.

E se siete curiosi, scoprite con noi la piramide olfattiva di Fiori in Riviera: Tra le note di testa troviamo bergamotto, fiore di pesco, ribes nero e miele bianco; tra quelle di di cuore invece pitosforo, rosa, peonia, fresia ed ylang ylang, e tra quelle di fondo bacca di vaniglia, ambretta, legno di cedro e legni preziosi.

Cosa aspettate a scoprirlo voi stessi?

 

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati