N° 76 - COME SCEGLIERE ONLINE LA FRAGRANZA DEL CUORE

Ognuno di noi sa, con poche e semplici regole, come si possa scegliere la fragranza perfetta per sé, come decidere quali siano le note che ci caratterizzano, adatte ad ogni occasione e come queste reagiscono con la pelle. Ma se vogliamo acquistare un profumo online, come possiamo orientarci e non sbagliare nella scelta?

Prima di tutto, avere le idee chiare sul tipo di profumo che ci piace è un primo e fondamentale passo, che ci aiuterà a sceglierne uno anche online; pensate quindi alle fragranze che abitualmente adorate e guardate di che note olfattive sono composte. Ora non vi resterà che ricercarle nelle piramidi olfattive online, andando a trovare i vostri sentori preferiti.

Se il profumo che volete acquistare online è un regalo, potete, se conoscete che fragranze utilizzano abitualmente, seguire lo stesso meccanismo che abbiamo appena visto insieme. Se invece non lo conoscete, pensate alla persona a cui è destinato il regalo e alla sua personalità e lasciatevi guidare nella ricerca. Volete una fragranza energizzante? Puntate sugli agrumi. Rilassante? Vaniglia e lavanda. Voglia di equilibrio? Via libera al fico.

Ma, soprattutto, che sia per voi o per un regalo, basatevi sul vostro sesto senso, e fatevi guidare dal vissuto vostro o della persona che amate, ed il cuore vi farà trovare la fragranza perfetta.

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati